REVIEW 
Direttore editoriale Mediasud.Tv
Segui il nostro canale Tv #MEDIATV
e la nostra testata giornalistica e redazione sportiva di #MEDIASUD
mettendo il tuo
LIKE alle pagine
#contatta il 3479458646
ed approfitta del credito d’imposta al 50% per tutto il 2021
Qui l’articolo 
Michele Aprile ospite a FOB – Fever Of Bari: “Bari penalizzato dall’assenza di pubblico, playoff difficili ma Bari forte. L’Eccellenza riparte ma il calcio giovanile ha bisogno di aiuti per ripartire.”
Michele Aprile , ex calciatore di Bitonto e Barletta, è stato graditissimo ospite in studio a FOB ‘’ Fever of Bari’’ , trasmissione condotta dal giornalista, nonché Direttore editoriale di Mediasud.Tv, Marcello Mancino, affiancato da Sabrina Romano, in onda sulle frequenze di Media Tv.
Il terzino classe 1993, si è espresso su più fronti durante la diretta, concedendosi alcune dichiarazioni sui due match di serie c che coinvolgono le prime tre in graduatoria.
Indubbiamente, fattori importanti del match saranno le nuove motivazioni in casa Bari, con il nuovo mister Carrera, e l’assenza del pubblico
Il Bari ha migliorato le proprie prestazioni con l’arrivo del nuovo trainer, eccetto la brutta sconfitta al San Nicola contro il Potenza.
Il mister è un personaggio forte e carismatico, il cambio di modulo con il passaggio al 4-3-1-2 sta dando i primi frutti.”
Il calciatore cresciuto nell’under 19 del Bari, si é anche espresso circa la sospensione dei campionati di Eccellenza, alla luce dell’incontro tra i vertici dei singoli comitati regionali presentati alla FIGC
Scoppiettante dialogo con uno dei beniamini della “meravigliosa stagione fallimentare” Edgar Cani , la punta albanese che, con i suoi gol, aveva fatto innamorare la tifoseria del capoluogo; i due hanno parlato circa la baresità, in quanto considerabili, due baresi d’adozione.
In tutto ciò, sicuramente, ha influenzato l’essermi legato alla mia compagna che è ,appunto, una ragazza barese.”
A cura della redazione sportiva di Mediasud.Tv
