Si è svolto a Palazzo Reale a Milano, il convegno “Aspetti gestionali nella pubblica amministrazione – Le metodologie per un efficace coordinamento dei pubblici appalti”, organizzato dall’Ordine degli ingegneri provinciale con l’intento di dare vita ad un momento di approfondimento e formazione rispetto ai temi principali del d.lgs 36 del 2023, il nuovo Codice dei contratti pubblici. Sul tavolo del confronto da una parte la spinta verso l’innovazione e la digitalizzazione, dall’altra le questioni di metodo, come la necessità di una maggiore collaborazione tra Pa e imprese e lo shift del paradigma da quello della procedura a quello del raggiungimento del risultato.
Appalti: sinergia Pa – imprese al centro del convegno dell’Ordine degli ingegneri di Milano

You Might Also Like
TAGGED:Video Adnkronos
Sign Up For Daily Newsletter
Be keep up! Get the latest breaking news delivered straight to your inbox.
[mc4wp_form]
By signing up, you agree to our Terms of Use and acknowledge the data practices in our Privacy Policy. You may unsubscribe at any time.
Nessun commento

Create an Amazing Newspaper
Discover thousands of options, easy to customize layouts, one-click to import demo and much more.
Learn More


