“Metterci il cuore e tanto impegno, per dare lustro alla nostra perla pugliese Polignano, per deliziare il palato del turismo nazionale e internazionale che ha scelto noi di Terrazze Monachile, il merito nn è solo nostro ma anche della suggestiva collocazione del ristorante nella Lama Monachile, scorcio paesaggistico amatissimo da i turisti di tutto il mondo”.

Tra l’emozionato e il gratificato Roby dichiara ai microfoni di mediasud che anche la V stagione si è chiusa col botto, sinergie e collaborazioni con importanti Masserie del circondario, con lidi, manifestazione culturali ed eventi patrocinati dal Comune di Polignano hanno permesso a Terrazze Monachile di accogliere centinaia di turisti da Aprile a settembre 2024.

In data 25 ottobre si è tenuto il party di chiusura della V stagione con l’intento di suggellare i successi di questa lunga brillante estate trascorsa.

Una serata perfetta, in una Polignano silenziosa ma ancora popolata dai vacanzieri esteri, i palloncini aerostatici a richiamare gli sguardi dei curiosi sulla serata festosa, allietata dalla suadente voce della cantante pugliese Luciana Carbonara e dalle amabili  sonorità del sassofonista Pietro Lavopa e dai deliziosi finger food rivisitati in chiave tipical pugliese.Gioiellini gastronomici come le mini friselline in monoporzione o il finger food fusion, o a base di pesce nostrano poi assaggini di primi, angolo prosecco e vini ,  le immancabili lucine magiche e le luminarie di Lucciole di Puglia hanno reso poetica l’atmosfera.

All’evento hanno partecipato anche importanti partner che hanno collaborato incessantemente con Terrazze Monachile, si pensi al lido Cala San Giovanni insignito del riconoscimento Best Italian Beach negli anni 2018 19 20 21 23 24 , poi presente Cristian Mucci con le sue degustazioni di confetti multigusto e la deliziosa novità è  data da quelli alla fava si cacao. Tra i diversi Partner gli snack di frutta fresca dell’azienda Orchidea ma anche Mare Gioioso Meby Import Coca Cola Ristorin .

Chiusura del party con la torta dedicata a Terrazze Monachile  e allo Staff del Libro possibile, Discorso di ringraziamento col cuore in mano e ritorno a casa degli ospiti con i deliziosi gadget di Cala San Giovanni , teli mini pochette e graziose sacche in tela con le nuances sabbiose e del mare .

Atmosfera lounge intima ed esclusiva per tutti coloro che hanno supportato il lavoro di Terrazze Monachile, ospiti coinvolti emotivamente dalla generosità e riconoscenza dell’imprenditore Roby che sa sempre farsi apprezzare, basti pensare al 2020 e alla Pandemia in corso periodo difficile per tutti e in cui Terrazze Monachile si distinse per la preparazione di pasti da distribuire ai più bisognosi.

Ora Roby si goda il meritato relax prima dell’inizio delle festività di preparazione al Natale.

Viviana Miccolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *