
Questa è la storia di Francesca Bonerba, donna barese e della sua vita travagliata vissuta tra la semplicità della sua famiglia d’ origine, e l’impegno incessante sul lavoro appena maggiorenne.
Un sorriso dolcissimo incorniciato dalla folta chioma di riccioli castani, una femminilità delicata ma fortemente determinata.
Timida ma inarrestabile Francesca ne ha superate davvero tante. La sua vita è simbolo di resilienza nel vero senso della parola, un angelo del focolare per tutti, per amici, parenti, per chiunque avesse bisogno di supporto.
Accoglienza è il termine che le si potrebbe associare senza dubbio alcuno .
Ed è la virtù dell’accoglienza che la caratterizza in toto, e che da qualche anno riesce ad esprimere al meglio in ambito lavorativo.
Sì, Fancesca dopo tanto peregrinare da un lavoro all’altro, ora è la Regina indiscussa del suo B&b a Conversano.
Una storia commovente,di un palazzo storico totalmente ristrutturato gomito a gomito con il suo compagno Rocco,durante la calura estiva o il gelo dell’inverno i due ragazzi hanno ristrutturato completamente la bellissima residenza in pietra che oggi vanta diverse stanze, munite di servizi privati, aria condizionata, cucina attrezzata, TV a schermo piatto e alcune con comodo terrazzino per godere appieno delle atmosfere di paese.
Il b&b Racconti di Pietra, recentemente ristrutturato, offre un’oasi di pace e comfort a Conversano, a pochi passi dal caratteristico centro storico e da Bar e Ristoranti.
Conversano è un cittadina sempre in fermento piena di iniziative ed eventi sfilate e mostre .
Il B&B Racconti di pietra è la base ideale per esplorare Conversano e i suoi dintorni. La struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita, e un servizio di navetta aeroportuale su richiesta.
La posizione strategica del bed & breakfast permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni della zona, come la stazione ferroviaria centrale di Bari, il Teatro Petruzzelli, la Cattedrale di Bari e la Basilica di San Nicola.
Francesca e Rocco hanno conquistato la loro folta clientela grazie alla loro professionalità nel gestire la struttura ricettiva.
Pulitissima e accessoriata consente a coppie e famiglie di trascorrere qui soggiorni romantici e intimi ma anche comode vacanze estive . Rocco effettua anche servizio di trasporto privato a pagamento per aeroporto e stazione.
La storia di Francesca e Rocco è una testimonianza di grande professionalità e dedizione che con grande umiltà e sacrifici sta portando grandi soddisfazioni e risultati.
A presto con altre storie di vita degna di apprezzamento che è necessario divulgare non solo per finalità turistiche ma per diffondere buone pratiche e belle condotte .
A cura di Viviana Miccolis
