Un nuovo concetto di eleganza e di femminilità, si sta diffondendo a macchia d’olio in Italia ed è pronto a decollare all’estero con l’e- commerce.
Ne parlano già da tempo le riviste più accreditate di moda, creazioni eclettiche che vengono indossate dalle influencer più seguite e stimate.
Dall’ amatissimo capoluogo pugliese Bari, lambito dalle chiare acque dell’Adriatico è nato l’esclusivo brand Sadr Botein, jewels dal luxury design , ispirati all’eclettico Art Decò style rivisitato in chiave futurista.
Linee, spirali, forme squadrate e richiami alla simbologia degli animali totem,come ad esempio la collezione “Viper” dedicata al serpente , che rappresenta il veleno e l’antidoto ,la lotta tra bene e male la determinazione.
Bracciali , ciondoli da appendere al collo con Maxi catene dorate ,orecchini pendenti , vistosi e specchiati.
Ma la vera innovazione è la nell’utilizzo di monili in plexiglass ultra resistente, riciclabile ed ecosostenibile al 100%. Un materiale che lo rende indistruttibile ed estremamente accattivante soprattutto nella collezione estiva “Star” dai colori vivaci raffiguranti stelle marine o “Coral” rivisitati in chiave minimalista.
Monili di grande tendenza che possono essere indossati in ogni momento della giornata e soprattutto in ogni ambito, dalle riunioni di lavoro in settimana, alle cene serali nei ristoranti gourmet,ma anche e soprattutto in barca, o al lido abbinati a costumi e a ricercati abiti fuori acqua .
Una collezione stellare in ogni momento dell’anno, in grado di conferire quel quid in più alle donne Sadr Botein, una vera community al femminile in continua espansione nazionale sempre raffinate e innovative.
Due stelle che hanno dato vita ad una esplosione creativa che ha il sapore della rivincita, dell’affermazione di sé, una svolta di vita che punta alla realizzazione di un nuovo progetto imprenditoriale più aderente alla passione per la moda , la bellezza, il design e l’ architettura di una donna ormai professionista affermata che finalmente abbandona gli ormeggi per dare vita alla sua natura artistica per troppi anni assopita.
Una collezione che illumina come le stelle del firmamento Sadr e Botein ma che cristallizza perfettamente il rigore e la precisione tipico di colei che disegna sognando ad occhi aperti una nuova collezione autunno inverno, immersa in una distesa di ulivi secolari estraendo dalla terra tutta l’energia dell’imprenditoria pugliese, piu’ tipica ed autentica.
Ecco la collezione 2024 che potrete visionare e acquistare con l’e-commerce all’ominimo sito o seguendo le piattaforme digitali.
Cristall erring, Collezione viper, Spiral, Irregular, Star, Coral
Sadr Botein il luxury Brand che ha il sapore della ribellione e della libertà al femminile
A cura di Viviana Miccolis