La nuova, prestigiosa location, nel cuore di Bari in via Niccolò Piccinni 226, ha aperto le sue porte al pubblico e agli addetti ai lavori lo scorso sabato 22 novembre.

A fare da madrina d’eccezione all’evento è stata la splendida attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo, la cui presenza ha conferito un fascino in più alla serata dedicata alla moda bridal e agli eventi.
L’inaugurazione segna un momento importante nella carriera di Laura De Carolis, stimata event planner e stilista, che ha scelto di trasferire la sua attività dal precedente atelier di Noicattaro a una sede più centrale e prestigiosa nel capoluogo pugliese. Questo passo rappresenta un’ulteriore espansione e un consolidamento della sua presenza nel panorama pugliese degli eventi e della moda sposa.
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, tra professionisti del settore, futuri sposi, e appassionati di moda, artisti cantanti e giornalisti, tutti desiderosi di scoprire il nuovo elegante spazio e le ultime collezioni di abiti da sposa e da cerimonia firmate personalmente dalla stilista.
Nathaly Caldonazzo, che aveva precedentemente incontrato la stilista all’evento Promessi Sposi ideato da Gaetano Portoghese, ha svolto il ruolo di madrina con autentica gioia.
La showgirl si è mostrata sorridente ed entusiasta per la nuova apertura, posando per un esclusivo shooting fotografico a lei dedicato, scattando selfie con gli ospiti, grandi e piccini, e ammirando le creazioni esposte. L’evento è stato impreziosito anche dalla presenza di due modelle che hanno sfilato e posato per gli scatti professionali.
Dopo la benedizione dei locali da parte del parroco e il taglio del nastro ufficiale, la stilista ha offerto un delizioso rinfresco, che si è tenuto sull’ampio tavolo della sartoria interna sul quale sono stati allestiti i finger food realizzati dal catering Traba’ eventi dei fratelli Traversa.
La serata si è conclusa con un momento dedicato alla moda, in cui la Caldonazzo ha indossato l’abito sartoriale in velluto nero realizzato per lei dalla stilista per l’occasione. È stato un momento particolare in cui la soubrette ha inaugurato il camerino, provando l’abito al quale sono state applicate nuove rifiniture.
Tra gli ospiti d’onore della serata erano presenti anche l’Ambasciatore ONG e fondatore della World Bilateral Agency, Andrea Tasciotti, e la cantante Sabrina Schiralli.
Il nuovo atelier si propone come un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera organizzare matrimoni ed eventi da sogno, offrendo servizi completi a 360 gradi.
L’offerta spazia dalla pianificazione meticolosa (wedding ed event planning) alla consulenza di immagine (bridal styling), dal floral design al banqueting, fino alla creazione sartoriale di abiti unici e calzature su misura per garantire comfort alle spose nel giorno più importante.
L’evento è stato gestito a livello giornalistico dalla redazione Mediasud MediaTv.
Per scoprire i servizi offerti e le collezioni, è possibile visitare il sito ufficiale del brand: https://www.lauraswedding.it/
Viviana Miccolis
