COMUNICATO STAMPA
PASS for Christmas
MariTé K & Rise Up Gospel Soul Choir
EVENTO DI BENEFICENZA DEDICATO ALLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO E ALLE DONNE
Al Teatro Kismet di Bari, il 12 Dicembre alle ore 20:00, MariTé K e il Rise Up Gospel Soul Choir, accompagnati da Angela Trentadue al pianoforte, daranno vita ad uno spettacolo di beneficenza, fortemente voluto e organizzato da PASS Italia (Società di Consulenza su Salute e Sicurezza sul Lavoro), con il patrocinio del Club Imprese per la Cultura di Confindustria di Bari e BAT. Un’occasione imperdibile per festeggiare il Natale che arriva, condividendo valori importanti come la Salute e Sicurezza sul Lavoro e il Rispetto per le Donne.
All’interno di un ricco programma musicale, con brani come Let it Be, Ain’t no Mountain, Oh Happy Day, Amazing Grace, Stand By Me, We Are The World, nel quale Marité K dirigerà il Rise Up Gospel Soul Choir, esibendosi anche come cantante solista, ci sarà spazio per due momenti di riflessione, con la lettura di un racconto tratto da “Vite Spezzate” da parte dell’attore Mauro Diliso e da un breve monologo di MariTè K sulle donne “Da sopravvissute a Fenici”. Ci sarà anche la danza a fare da cornice ai singoli cantati da MariTè K.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione di Promozione Sociale “Giraffa APS”, costituita da donne che si occupano di donne vittime di violenza.
MariTé K nasce a Roma da genitori trasferitisi dalla Repubblica Democratica del Congo. Partecipa a Meeting nazionali ed Internazionali come cantante solista. Passa attraverso numerose esperienze di Formazione che spaziano dalla Musica (Soul, R&B, Musica Afro ed Afro Tradizionale, Funky e Gospel) alla recitazione, al Teatro. Trionfa in numerosi concorsi canori, affermando il suo valore come Autrice, Cantautrice ed Interprete. Con “Night for Women” raccogliere fondi per promuovere l’Alfabetizzazione delle donne Congolesi Vittime di Violenza Sessuale. Nel suo percorso di cantautrice ed interprete può vantare importantissime collaborazioni, come quella con Cheryl Porter e Zucchero Fornaciari. Alla Vigilia del Natale del 2017 MariTé K ha il Grande Onore di esibirsi in Vaticano per Papa Francesco, insieme a Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers, insieme ad artisti come Imany, Noa, Annie Lennox, Patty Smith, Evia, Alex Britti, Al Bano, Enrico Ruggeri.
Biglietti disponibili su Vivaticket o presso il Botteghino del Teatro Kismet dal Martedì al Venerdì ore 10:30 – 12:30 e 16:30 – 19:00. Per informazioni : info@passitalia.it – 080.5213885
