Facciamo il punto della situazione?
Il punto è che siamo stati presi in giro….
Allo stato attuale, nonostante ci sia qualcuno che si sforzi di negare l’innegabile, come ad esempio divulgatori “scientifici” e ufologi esperti di fenomeni atmosferici e razzi vari, gli oggetti volanti non identificati che volano nei nostri cieli, come anche gli esseri umanoidi di cui si ha testimonianza, non sono di questo mondo.
Chiaramente al netto dei casi spiegati, esiste una casistica che sfugge alla comprensione umana e gli operatori del discredito lo sanno benissimo e si negano ad ogni confronto, perché hanno paura di fare la figura dei fessi.
Cosa ne facciamo dei loro pareri quando è evidente che certe verità sono oramai conclamate ?
È inutile che ora vi elenchi tutta la documentazione desecretata, le testimonianze autorevoli, le ricerche, le nuove rivelazioni degli insider, i video e le foto, perché non basterebbe un semplice post per essere esaustivi.
È tempo che ognuno si prenda le proprie responsabilità e che si abbattano i pregiudizi.
Bisogna ribellarsi ai poteri forti che non vogliono il bene dell’umanità, che ci tengono in pugno con la paura, che continuano a fare la guerra, e che fanno soldi sulla nostra pelle.
Siamo seduti letteralmente su un arsenale atomico, e qualcuno pensa che le visite extraterrestri possano rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale.
I poteri forti e corrotti, hanno paura di perdere la loro leadership e si inventano un nuovo nemico.
Ma hanno paura!
Paura che qualcuno ragioni con la propria testa, paura che qualcuno tendi la mano al proprio fratello senza interessi, paura di ammettere che non siamo soli e non lo siamo mai stati.
Che senso ha festeggiare la giornata internazionale degli Ufo, se ognuno di noi non va oltre un semplice avvistamento?
È richiesto uno sforzo evolutivo, una comprensione dell’Universo con le sue energie intelligenti, che ci deve portare a capire che tutto fa parte di una unica ed infinita realtà che si chiama Vita.
I meccanismi del divenire hanno bisogno della nostra consapevolezza ed immedesimazione per esistere
È giunto il momento di rompere il silenzio
È ora di pretendere la verità
È ora di diventare uomini migliori
P.s. La foto è quella della flotta di ufo comparsi a Washington nel 1952, visti da centinaia di persone ed intercettati dai tracciati radar
Per la cronaca, la versione ufficiale affermò che si trattò di una “inversione termica” che generò gli oggetti volanti non identificati.
C’è ancora chi crede a questa versione e non crede agli ufo provenienti da altri mondi
Logico..no?
Michele Paparella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *