2 mins read

BARI, CI VUOLE CONTINUITA’ DI VITTORIE, LO AFFERMA NICOLA STRAMBELLI

Stambelli a “Fever of Bari”: Domenica importante per il Bari, ci vuole continuità di vittorie ed un po’ di fortuna.”

L’ex calciatore del Bari, Nicola Strambelli, è intervenuto a ‘’Fever of Bari ‘’ trasmissione ideata e condotta dal giornalista Marcello Mancino, affiancato da Sabrina Romano su Media Tv.

Il calciatore, natio proprio del capoluogo pugliese, si è raccontato partendo dalla sua ultima esperienza tra le fila del Molfetta.

? ‘’Durante il mercato ho ricevuto diverse richieste, ma ho voluto sposare il progetto del Molfetta che, sin da subito, ho ritenuto serio ed ambizioso.”

Nelle stagioni precedenti,in particolare sotto la gestione di Gianluca Paparesta, si è spesso paventata la voce di un possibile ritorno con i “galletti”.

? ‘’ Da parte mia c’è sempre stata la volontá di tornare ad indossare i colori biancorossi,ma le dinamiche di mercato hanno impedito la formalizzazione di alcune trattative.”

Nella stagione 2010-2011, in serie A, Bari in trasferta all’Olimpico contro la Roma . Arrivó una sconfitta per 1-0 ma, probabilmente, per qualcuno non fu una giornata così amara.

?‘’ Esordire in Serie A, indossando la maglia della squadra per cui tifo sin da bambino, fu un emozione unica. Porterò per sempre quel ricordo di una giornata che, ancora oggi, definisco indimenticabile. “

Riguardo, invece, la situazione attuale dei ragazzi di Auteri, la distanza con la Ternana risulta ampia ma non incolmabile.

? ‘’ Ricordo un anno a Matera che tra Dicembre e Gennaio eravamo in testa al campionato ma ció non ci permise di essere promossi in Serie B a fine anno. Con un mercato ponderato, acquistando calciatori utili alla causa, raggiungere i neroverdi non è utopia. A Maggio auguriamoci di raggiungere l’obbiettivo che tutti vogliamo.”

Ultimo match del girone d’andata, derby a Bisceglie per il Bari, insidiosa trasferta per gli umbri al “Romeo Menti” contro la Juve Stabia:

? ‘’ Bisogna vincere e dare continuità; contro la Turris ho visto una buona prestazione, nonostante il pareggio fine decisamente sfortunato.
Non sarà affatto semplice per i ragazzi di mister Lucarelli; l’impegno in terra campana può permetter di rosicchiare qualche punto.”

Redazione sportiva Mediasud
– Roberto Sallustro –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *