1 min read

La Puglia da sfogliare

Grande successo del programma FOCUS in TV che racconta la bella storia di emigrazione di Molfetta, Puglia e Usa
La società editrice TRM network si presenta alla platea di pubblico con il suo canale TRM h24 che parla di cronaca, sport ed intrattenimento e ha una diffusione nelle regioni Basilicata e Puglia, nel programma FOCUS condotto dalla giornalista Maria Cristina de Carlo si è parlato di Molfetta, delle comunità emigrate oltreoceano e del turismo di ritorno.
In studio Roberto Pansini, Presidente dell’Associazione Oll Muvi, affermata nel mondo con il brand I Love Molfetta, ha raccontato nel dettaglio lo splendido progetto “La Puglia da sfogliare” realizzato con il contributo dell’ufficio Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia, notevole il contributo organizzativo oltreoceano della Società Madonna dei Martiri per la distribuzione e promozione del materiale.

L’Associazione Oll Muvi – I Love Molfetta con il suo instancabile fondatore Roberto Pansini, continua a sfornare progetti per la costruzione di ponti virtuali verso le comunità emigrate ottenendo risultati veramente eccellenti tra cui lo splendido “Sister City Bond “ Molfetta – Hoboken (New Jersey).
Altro ospite in studio è stata Paola de Pinto autrice del libro “Un tesoro di città: Molfetta” , pubblicato nel 2018 in lingua italiana, che è stato integrato nel progetto “La Puglia da sfogliare”. Tutto il volume è stato tradotto in inglese e diverse copie sono state omaggiate e distribuite negli Istituti scolatici in nord America.

Tutto il programma è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=yblL3m-Ud0M
Buona visione a tutti.
John Rocco Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *