Mi Separo 2
Dopo la pausa Covid è stata portata al teatro Di Cagno la seconda parte di “Mi separo” condotta e recitata egregiamente da Franco Spadaro e sarà rappresentata sino al 23 gennaio 2022. Commedia brillante, scoppiettante ben calibrata nei vari personaggi. Comprimaria una superba Simonetta Paolillo seguita a ruota, ma di poco, da Matteo Spadaro e Nico De Carolis. La pièce è ben supportata dagli espressivi e ben calibrati Vincenzo Solla, Gianna Pellicciaro e Mimmo Altini.
Tutti gli attori, pur seguendo un copione, sembrano appartenere alla commedia dell’arte lasciandosi coinvolgere allegramente da quanto avviene sul palcoscenico, ma anche fra il pubblico. Complimenti!
Gli spettatori, per merito della Compagnia “Piccola ribalta” di Franco Spadaro, riescono a lasciarsi alle spalle la pandemia, il Covid e quant’altro e a far trascorrere momenti di vera spensieratezza ed allegria.
La scenografia di Gianna Pellicciaro è semplice, ma efficace ed altresì il gioco dell’audio e delle luci per merito di Gino Spadaro creano interessanti suggestioni . Bravi! Bravi! Da vedere e rivedere.
Giuseppe Femiano