2 mins read

Review “Fever Of Bari” Venerdì 30 Aprile 2021 Il resoconto della puntata condotta da Marcello Mancino

Puntata, come di consueto, scoppiettante quella andata in onda ieri sera nel corso della trasmissione FOB – Fever of Bari – sulle frequenze di Media TV, ideata e condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino.

In questa 50’ puntata stagionale, ad affiancare Marcello Mancino, c’è il Direttore sportivo Umberto Quistelli, graditissimo ospite in studio.

Apertura dedicata a una “chiaccherata” con l’ex Bisceglie e Virtus Verona, con numerosi cenni e spunti, prossimi progetti e desideri ed il commento sull’elettrizzante turno infrasettimanale che ha visto affrontarsi il Bitonto e la Team Altamura.

? “Da barese ti posso dire che il mio sogno, come per ogni nostro concittadino, è quello di poter essere membro dello staff biancorosso, sarei orgoglioso di poter lavorare per i colori della mia città, ma per ora non c’è ancora nulla.”

Nel prosieguo, si è fatto il punto sulla turbolenta situazione in casa Bari, analizzando le novità di formazione, già anticipate da mister Auteri; con un occhio al match di Domenica sera con il Bisceglie.

Si è, poi, proceduto con un’ampia parentesi sui play-off, aventi il compito di risvegliare l’entusiasmo dei tifosi e riscattare un campionato deludente, sottolineando comunque la necessità di rinforzi e cambiamenti specialmente nell’ambito societario.

Nella seconda parte, spazio all’intervista, in esclusiva, all’ex Ascoli e Arsenal Arturo Lupoli.
Tanti temi affrontati con lui, tra cui l’impiego dei giovani in prima squadra.

? “Negli ultimi quindici anni, il calcio è cambiato profondamente e l’utilizzo dei giovani non fa eccezione, una serie di normative federali ne impone proprio l’uso, soprattutto in serie C e D; tempo fa, invece, chi scendeva in campo con la prima squadra ci riusciva per merito personale, grazie alla gavetta e a numerosi sacrifici.
Un ritorno a quei principi, dunque, farebbe senza dubbio bene al calcio.”

Per le interviste integrali al Direttore sportivo Umberto Quisitelli e all’ex Arsenal Arturo Lupoli, si rimanda alla lettura degli articoli completi sul nostro sito di Mediasud (www.mediasud.tv)

Nella parte conclusiva della trasmissione, focus sullo stato di forma delle avversarie dei biancorossi in ottica play-off, analizzandone gli stati di forma.

Da segnalare, come sempre, le consuete ed immancabili elaborazioni grafiche dell’admin del gruppo FB “SSC Bari Fan group” Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità.

A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

– Alessandro Ianuzziello –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *