1 min read

Anche il baseball alla “Notte Bianca dello Sport”

 

Sabato 28 alle ore 19.00 grande serata di sport@amicizia

Si terrà Sabato 28 Agosto presso la Piazza G. Dossetti, di Noicattaro (Bari) la II^ edizione della manifestazione “Notte Bianca dello Sport”.

Il pubblico è invitato a seguire i piccoli campioni di calcio, pallavolo, basket, mountain bike, pattinaggio, scacchi , etc… in performance mozzafiato e anche a conoscere nuove discipline sportive.

Ma soprattutto ci sarà il baseball con il “Tunnel di Battuta” del Baseball Club Bari Warriors coordinato dal neo Campione d’Europa Mose’ Serino.

La cittadinanza noiana potrà cosi’ salutare il preparatore atletico della nazionale di baseball under 12 Campione d’Europa.

Come già visto  all’ultima edizione della Fiera del Levante (2019)  l’ APD Baseball Club Bari Warriors  rappresentata dal dott. Vincenzo Serino  farà conoscere agli ospiti il “gonfiabile” ossia il “ tunnel di battuta” dove sotto la supervisione dei tecnici federali Marco e Mosè Serino (con un passato di giocatore di baseball in serie A), adulti e bambini hanno la possibilità di  cimentarsi nel gioco del Baseball provando dei turni di battuta all’interno del tunnel e partecipando a partitelle di minibaseball.

Una serata divertente che intende festeggiare e promuovere l’attività fisica a ogni livello.

 Diventa un GUERRIERO al fianco dei nostri WARRIORS!

Info: http://bcbariwarriors.altervista.org/

John Rocco  Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *