Mosè Serino convocato in Nazionale come preparatore atletico under 12

Si terrà Domenica, 13 giugno alle ore 12.30 la 4^ giornata del campionato di Baseball – regular season – Girone P tra il Baseball Club Bari Warriors e il ASD Baseball-Softball Napoli.
I “guerrieri” baresi diretti dal manager Enzo Serino prontamente ritornato in splendida forma dopo il breve malore che ha subito durante il “warm up” della partita contro gli Angels Matino di domenica scorsa, faranno di tutto per vincere la gara per portarsi nella parte alta della classifica.
Purtroppo l’incidente del manager Serino ha molto condizionato l’incontro del terzo turno del campionato nazionale di Serie C. Attesi al riscatto dopo la cocente sconfitta interna col Salerno, la formazione barese è invece pesantemente caduta in trasferta sul diamante di Matino, subendo un 10-0 al settimo inning che non ammette repliche.
Il match si era aperto con 2 valide dei primi 2 battitori biancorossi, i fratelli Louis e Edoardo Quero. Ma da quel momento il lanciatore salentino ha inanellato 7 “strike out” consecutivi e 10 complessivi per completare le 18 eliminazioni che lo hanno portato a scendere dal monte di lancio dopo 6 inning come lanciatore vincente della partita. Per i Warriors solo 5 battute valide in tutta la gara, inferiori addirittura rispetto al numero degli errori commessi in difesa, ben 7.Risultato finale Angels Matino 10 – BC Bari Warriors 0.
Malgrado le 2 ultime sconfitte ce comunque una grande soddisfazione per il BC Bari Warriors per la prima convocazione in nazionale di Mose Serino atleta della squadra seniors in qualità di preparatore atletico dell’ Under 12.

Campionato Baseball Serie C – Regular Season – Girone P

3’ giornata andata

REGGIA CASERTA BASEBALL            14 –  15 ASD THUNDERS SALERNO

ASD CONFLIAA NAPOLI BAS. SOFT    5 –  15 TRITONS TARANTO

ASD ANGELS B.C. MATINO                 10 –  0 A.P.D. B.C. Bari Warriors

Classifica:

1 ASD ANGELS B.C. MATINO                  3 W – 0 L  pt 1000

2 ASD THUNDERS SALERNO                  3 W – 0 L  pt 1000

3 A.S.D. TRITONS TARANTO                   2 W – 1 L  pt 0.667

4 A.P.D. B.C. Bari Warriors                          1 W – 2 L  pt 0.333

5 ASD NAPOLI BAS/SOFT                         0 W– 3 L  pt 0.000

6 REGGIA CASERTA BASEBALL            0 W – 3 L  pt 0.000

John Rocco Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *