Nel corso della trasmissione calcistica “Fever of Bari”, ideata e condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni l’ex centrocampista del Bari, attualmente in forza alla Reggina, Nicola Bellomo.

Alla luce della recente eliminazione playoff dei “galletti”, il fantasista amaranto, natio proprio del capoluogo pugliese, ha manifestato la propria amarezza.

?”Sinceramente, non mi aspettavo un’uscita così anticipata. Il Bari è una squadra costruita per vincere il campionato e, per il secondo anno di fila, non ha raggiunto l’obiettivo prefissato. I tifosi e la città meritano ben altri palcoscenici!”

In secondo luogo, l’ex-biancorosso ha tentato di individuare le cause principali della debacle.

?”Da esterno mi risulta difficile identificare con certezza il problema. Potrebbe essere una questione di gruppo o giocatori che soffrono la piazza, ma rimangono mie impressioni. L’anno scorso a Reggio Calabria non eravamo certamente i favoriti, ma sin dal primo giorno di ritiro c’è stata totale alchimia e spirito di sacrificio, elementi indispensabili per l’avvio di un progetto vincente.”

Su un ritorno in terra barese, si è, così, espresso:

?”Se arrivasse un’offerta da parte della società, per ovvi motivi, non esiterei ad accettarla.”

Servizio a cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

Pierpaolo Schirone

Di ROBERTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *