2 mins read

FOB – Fever Of Bari – Review Venerdì 02 Aprile 2021

Puntata spumeggiante quella andata in onda ,ieri pomeriggio nel corso della trasmissione FOB – Fever of Bari – sulle frequenze di Media TV, ideata e condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino.

Apertura dedicata alla notizia dello slittamento delle ultime tre giornate di Serie C , in seguito alla decisione del Consiglio Direttivo della Lega Pro.
Doveroso ricordo di Daniel Guerini i cui funerali si sono tenuti ieri, giovane calciatore della Primavera della Lazio, scomparso prematuramente all’età di 19 anni in un incidente stradale nella Capitale, in memoria dello straordinario talento diciannovenne si sono unite le tifoserie rivali di Roma e Lazio.

La trasmissione è, poi, proseguita con un’ampia doppia intervista a Gianpiero Ventura ,ex allenatore di Bari e Torino ed ex commissario tecnico della Nazionale italiana, e al direttore sportivo della Vibonese Luigi Condò.

Tanti i temi, calcistici e non, affrontati con l’ex tecnico, tra cui il ricordo del “magico” Bari della stagione 2009-2010 e sulla situazione attuale del club:

? “Questa è una stagione, senza dubbio, atipica, la mancanza di un tifo caldo come quello barese ti toglie molto, è più difficile creare un clima di entusiasmo e risvegliare il “priscio”.
Una squadra come quella dei biancorossi ha tutte le carte in regola per vincere. Il calcio è cambiato e si sta evolvendo velocemente; molti giocatori non stanno avendo la fortuna di vivere l’esperienza della Bari e di capire l’orgoglio e l’onore che significa rappresentare questa piazza.”

Con il D.s. rossoblu, Luigi Condò, si è discusso del clima pre-match contro la formazione pugliese, sguardo al futuro con le riflessioni sulle trattative che lo coinvolgono ed, infine,la “roulette” dei playoff che coinvolgeranno la squadra di mister Carrera.

Per le interviste integrali al Direttore sportivo Luigi Condo’ e all’ex allenatore Gianpiero Ventura, si rimanda alla lettura degli articoli completi sul nostro sito di Mediasud ( www.mediasud.tv)

Da segnalare, come sempre, le consuete ed immancabili elaborazioni grafiche dell’admin del gruppo FB “SSC Bari Fan group”, Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità in vista del match contro la Vibonese in programma oggi pomeriggio allo stadio “Luigi Razza” (ore 15:00).

A cura della redazione sportiva Mediasud.

Alessandro Iannuzziello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *