1 min read

Il D.s. Condo’ (Vibonese) a FOB “Fever Of Bari” : “ Bari merita la B e farò il tifo per loro ai playoff. La mia Vibonese? Giovane e tosta, lottiamo per il nostro scudetto: la salvezza.

Tanti i temi affrontati con lui nel corso della chiacchierata, a partire dal campionato disputato dai “Galletti”:

?“Al netto della Ternana, protagonista di un percorso straordinario, ritengo che i biancorossi abbiano disputato, fin qui, un buon campionato e, in ottica play-off, potranno dire, senz’altro, la loro insieme ad altre compagini per la vittoria finale.
Detto ciò, una piazza come quella di Bari meriterebbe quantomeno la B per blasone, storia e tradizione.”

Sul campionato della “sua” Vibonese si è così espresso:

?“Dopo un girone di andata importante, abbiamo avuto diverse problematiche tra casi Covid, infortuni muscolari e squalifiche, che ci hanno penalizzato e fatto perdere diverse posizioni di classifica, fino a ridosso della zona play-out.
Detto ciò, lotteremo fino alla fine per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio stagione, la salvezza diretta. “

Sul suo futuro nel ruolo di DS, Condò ha le idee chiare in merito:

?“Al momento sono concentrato sul nostro campionato, con una salvezza da conquistare sul campo da qui alla fine della stagione.
È motivo di orgoglio lavorare alle dipendenze di un Presidente come Caffo, persona da cui mi lega un bellissimo rapporto prima ancora che professionale.”

Infine una battuta culinaria in vista delle imminenti festività pasquali:

?“La nostra specialità culinaria, tipica del periodo, è rappresentata dai taralli con le uova.
Colgo, altresì, l’occasione per fare gli auguri di una serena buona Pasqua a tutti i tifosi e gli sportivi, soprattutto in un periodo non facile come quello che stiamo vivendo per via di questa pandemia.”

A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

Nicola Frisullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *