1 min read

Gegè Gerson a Fever Of Bari: Al Bari è mancato lo spogliatoio; ho fiducia nella società!”

Nel corso della trasmissione calcistica “Fever of Bari”, ideata e condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino, è intervenuto, a sorpresa, l’ex calciatore del Bari Gérson Caçapa, affettuosamente soprannominato dal tifo barese Gegè.

L’ex centrocampista si è espresso su diversi temi, esponendosi su questa stagione più che deludente della formazione pugliese.

? “Io e tutto il popolo biancorosso abbiamo creduto fino all’ultimo che si potesse svoltare questo campionato ma quest’anno la squadra ha avuto fin troppi alti e bassi.
Dai calciatori, però, non ho visto la forza di reagire, io per primo so quanto questa maglia sia pesante e quanto sia esigente la piazza, tuttavia, senza la convinzione non si va da nessuna parte.”

Il brasiliano si è anche lanciato andare a dichiarazioni circa il futuro del club di proprietà di Luigi De Laurentiis.

? “Lascia l’amaro in bocca non vedere i “galletti” in serie B per poi ambire alla A; ho una piena fiducia nella società”

In un’annata come questa è stato evidente il crollo nella seconda metà di campionato.

? “Ciò che succede nello spogliatoio è la “chiave” di tutto, la convivenza e il rapporto uomo a uomo formano la squadra. Quando giocavo io c’era una sintonia incredibile, così si crea un gruppo vincente, al Bari quest’anno è mancava questo.”

A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

– Alessandro Ianuzziello –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *