2 mins read

Review “Fever Of Bari” 6 Maggio 2021 Il resoconto dell’ultima puntata del programma di Marcello Mancino

Puntata, come di consueto, ricca di sorprese quella di Giovedì sera di FOB – Fever of Bari, sulle frequenze di Media Tv, condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino.

Nel corso della 52’ puntata stagionale, un’ampia e dettagliata doppia intervista a Giuseppe Scienza, mister del Monopoli, ed Antonio Di Gennaro, ex centrocampista dei “galletti” e attuale telecronista tecnico della Nazionale Italiana.

Gradito ospite anche Antonio Genchi, admin del gruppo FB “Tutti pazzi per la Bari”.

Molteplici le tematiche approfondite con il tecnico dei “gabbiani”, il quale ha evidenziato gli enormi vantaggi che potrebbero derivare da una “collaborazione” tra il Bari e il Monopoli.

?“Ritengo che un’eventuale alleanza tra le due compagini possa giovare ad entrambe, senza ombra di dubbio. Grave errore lasciarsi sfuggire un gioiello come Daniele Donnarumma, un ragazzo che ho sempre sponsorizzato per la sua indiscutibile qualità e vi assicuro che, nel sistema di gioco di Auteri, avrebbe fatto molto bene.”

Diversi gli spunti trattati con l’ex calciatore ed icona del Bari Di Gennaro, partendo dalle sue sensazioni in vista dei play-off.

?“I play-off sono un campionato a parte e, per affrontarli al meglio, i giocatori devono assolutamente lasciarsi alle spalle la disastrosa ‘regular season’. Ci saranno squadre importanti e partiamo molto dietro nella ‘griglia di partenza’, ciò, potrebbe rappresentare un vantaggio, ma tutto dipende dai ragazzi e dalla loro personalità.”

Per le interviste integrali a Scienza e Di Gennaro, si rimanda alla lettura degli articoli completi sempre sul nostro sito Mediasud.tv

Nelle battute finali di FOB, è stato introdotto il nuovo format intitolato “Indovina il personaggio misterioso”, vinto da Domenico Rossini e premiato con la maglietta “I’so’d’ Baar!”.

Da registrare, come sempre, le solite ed immancabili elaborazioni grafiche dell’admin del gruppo Fb “SSC Bari Fan group”, Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità.

A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

– Pierpaolo Schirone –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *