2 mins read

Review “Fever of Bari” – Giovedì 13 Maggio 2021

Review “Fever of Bari” – Giovedì 13 Maggio 2021

Puntata, come di consueto, ricca di spunti quella andata in onda Giovedì sera nel corso della trasmissione FOB – Fever of Bari – sulle frequenze di Media Tv, condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino.

Ospiti di questa puntata, la 54’ di questa stagione, il Direttore di “Calcio Club” Vito Antonio Contento, presente nei nostri studi, e la conduttrice di “Reggina TV” Giorgia Rieto, in collegamento da remoto.

Molteplici gli argomenti approfonditi nel corso della chiacchierata con l’ospite in studio, tra cui un tassello che dovrà essere, necessariamente, rafforzato dalla società in ottica futura: la programmazione.
?“Qualora gli spareggi promozione non vadano come auspicato, la società dovrà farsi trovare pronta e non ripetere gli errori commessi nel recente passato. Ai De Laurentiis bisogna essere grati per averci riportato prontamente nel professionismo; tuttavia, mi aspetterei, a prescindere dai risultati sportivi, un’impronta più decisa nella nostra città, come ad esempio la costituzione di un progetto per un nuovo stadio.”

Diversi gli spunti affrontati anche con la conduttrice amaranto, tra cui un’attenta e lucida analisi sugli ex-Bari Bellomo, Folorunsho e Montalto che hanno fatto le fortune della squadra calabrese nella stagione appena conclusa.
?“Senza dubbio, Michael Folorunsho è stata una grande sorpresa, non solo della Reggina ma dell’intera serie B, il merito, però, è anche di mister Baroni che ha saputo valorizzarlo al meglio.
Nonostante sia stato fondamentale per raggiungere la salvezza, con molta probabilità non è destinato a restare qui a Reggio, in quanto su di lui ci sono già le “sirene” della serie A.
Bellomo è un ragazzo con grandissime capacità e, spesso, si è rivelato utile nel corso della stagione; nella gara contro il Lecce, che ha ipotecato la salvezza, è stato uno dei migliori in campo; peccato che non è continuo altrimenti lo avremmo visto su scenari ben diversi.
Montalto, invece, in un anno dove spesso sono mancati i riferimenti offensivi, ha fatto il suo dovere egregiamente, sarà uno di quelli con cui ripartire la prossima stagione.”
Per le interviste integrali ai nostri due ospiti, si rimanda alla lettura degli articoli completi sempre sul nostro sito Mediasud.tv

Da registrare, come sempre, le solite ed immancabili elaborazioni grafiche dell’adm. del gruppo FB “SSC Bari Fan group” Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità legate sia agli ospiti della puntata che al “Derby d’Apulia” tra Bari e Foggia, valevole per il secondo turno della fase a girone dei play-off, in programma mercoledì prossimo alle 17:45 allo stadio “S. Nicola”.
A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv
– Nicola Frisullo –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *