2 mins read

Review “Fever Of Bari” Lunedì 10 Maggio 2021 Il racconto dell’ultima puntata del programma scritto e condotto da Marcello Mancino

Review “Fever of Bari” – Lunedì 10 Maggio 2021

Puntata, come di consueto, ricca di spunti quella andata in onda Lunedì sera nel corso della trasmissione FOB – Fever of Bari – sulle frequenze di Media Tv, condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino.

In questa puntata, la 53’ di questa stagione, spazio ad un’ampia e dettagliata doppia intervista a Lorenzo Catalano, docente scuola allenatori FIGC, e Francesco Corsinelli, difensore del Novara – ex SSC Bari.

In studio anche Domenico Angela Rossini – adm. gruppo FB “Rinascita Biancorossa”, nonché primo vincitore del nuovo format “Indovina il personaggio misterioso” premiato con la maglietta “I’so’ d’Baar”in collaborazione con Punto grafica due.

Molteplici gli argomenti approfonditi con Catalano, tra cui il tema legato al giovane Mercurio e, più in generale, all’impiego di qualche calciatore della “Berretti” anche in ottica play-off:

?“Mercurio è un bravo ragazzo, oltre che dotato di importanti mezzi tecnici; l’unica pecca è quella di dover migliorare sulla conclusione su cui ha evidenti margini di crescita. Più in generale, ritengo che i giovani debbano costituire il futuro e l’ossatura da cui ripartire per un progetto di più ampio respiro.”

Diversi gli spunti affrontati anche con l’ex calciatore biancorosso Corsinelli, tra cui il suo rammarico dovuto alla mancata conferma nell’organico dei “Galletti”:

?“Quest’anno avrei voluto giocare ancora a Bari e soprattutto farlo da protagonista, ma il Ds e il mister hanno attuato delle scelte che rispetto assolutamente per quanto tali.”

Per le interviste integrali a Catalano e Corsinelli, si rimanda alla lettura degli articoli completi sempre sul nostro sito Mediasud.tv

Da registrare, come sempre, le solite ed immancabili elaborazioni grafiche dell’adm. del gruppo FB “SSC Bari Fan group” Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità legate sia agli ospiti della puntata che al “Derby d’Apulia” tra Bari e Foggia, valevole per il secondo turno della fase a girone dei play-off, in programma mercoledì prossimo alle 17:45 allo stadio “S. Nicola”.

A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

– Nicola Frisullo –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *