2 mins read

Review Fever Of Bari Monday Night 26 Aprile 2021 Il resoconto della puntata condotta da Marcello Mancino

Puntata, come di consueto, spumeggiante quella andata in onda ieri sera nel corso della trasmissione FOB – Fever of Bari – sulle frequenze di Media TV, ideata e condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino.

Con la fine della zona rossa, nella 49’ puntata tornano gli ospiti in studio; ad Marcello Mancino, c’è l’avvocato e procuratore sportivo Francesco De Santis.

Apertura dedicata all’analisi dell’ultima prestazione dei “galletti” , reduce dall’ennesimo passo falso avvenuto in casa della Turris, spettro di un girone di ritorno tutt’altro che sufficiente.

Di questo periodo negativo, durante la diretta, si è fatto, inoltre, il punto su quali partite possano aver maggiormente contribuito al crollo del club pugliese.

Spazio anche per la sponsorizzazione del progetto, “Road To Play-Off” , che seguirà il percorso dei biancorossi ,e non solo, durante la “roulette” che ci accompagnerà per tutto Maggio e, si spera, fino alla finale del 12 Giugno.

La trasmissione è, poi, proseguita con un’ampia intervista a Emanuele Calaiò, ex calciatore di Parma, Siena, Napoli e Catania.

Tanti gli argomenti affrontati con “l’arciere”, tra cui la tematica dei settori giovanili, di cui l’ex calciatore si sta occupando con la Salernitana.

? “A 13 anni, ho lasciato la mia cara Palermo per accasarmi a Torino da solo; questa esperienza mi ha fatto maturare e, al tempo stesso, mi ha permesso di distinguermi tra i tanti giovani del settore, infatti anche se alcuni erano tecnicamente più dotati non avevano la testa e la mentalità. Adesso i tempi sono cambiati, i ragazzi hanno molte più distrazioni: dalla playstation ai social e alle serate nei locali: di conseguenza spesso il calcio passa in secondo piano. Non vedo più la stessa fame e passione nelle nuove generazioni, sembra che gli sia tutto dovuto.”

Per l’ intervista integrale a Emanuele Calaiò, si rimanda alla lettura dell’articolo completo sul nostro sito Mediasud.tv

Nella parte conclusiva della trasmissione, focus sulle potenziali avversarie dei biancorossi nei play-off, con un occhio anche alle squadre provenienti dai gironi A e B.
Da segnalare, come sempre, le consuete ed immancabili elaborazioni grafiche dell’admin del gruppo FB “SSC Bari Fan group” Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità.

A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

– Alessandro Ianuzziello –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *