3 mins read

Review “Fever of Bari” Venerdì 12 Marzo 2021

Con l’ex attaccante del Bari e della Nazionale Albanese ⚽️ EDGAR CANI

ed il difensore ex Barletta e Bitonto ⚽️MICHELE APRILE

Puntata, come sempre, ricca di spunti quella andata in onda, ieri sera, nel corso della trasmissione FOB – Fever of Bari – sulle frequenze di Media TV, condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino, affiancato dalla bella e preparata Sabrina Romano.

Prima parte della trasmissione dedicata, come sempre, ad un ampio editoriale del nostro Direttore, con alcuni interventi “fuoricampo” del calciatore ex Barletta Michele Aprile (per l’intervista completa si veda il relativo articolo sul nostro sito). Tanti i temi affrontati, a partire dal match tra Ternana e Bari in programma oggi pomeriggio alle 15 allo stadio “Libero Liberati” di Terni:

?“Quella di domani (oggi) sarà una sfida tanto importante quanto delicata, nonostante il periodo di appannamento degli umbri nelle ultime giornate. Per l’occasione, mister Carrera dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1 potendo contare, altresì, sul rientro di alcune pedine importanti come Di Cesare e Maita.”

Questione DS:

?“Allo stato attuale, non ci sono novità in tal senso. La sensazione è che si vada verso la nomina del nuovo DS alla fine di questa stagione, anche se non è da escludere che i De Laurentiis stiano già lavorando sotto traccia.”

Sulle prossime avversarie delle “nostre” squadre del girone C di serie C:

?“Monopoli atteso in casa dall’Avellino di mister Braglia, squadra più in forma del campionato da oltre due mesi a questa parte e più lanciata che mai nella corsa al primato. Turno insidioso anche per il Bisceglie di mister Papagni in trasferta contro la Casertana, con l’obiettivo di riscattare il pesante ko interno contro il Catania di domenica scorsa.”

A margine di questa prima parte, da segnalare le immancabili elaborazioni grafiche, con tante curiosità statistiche, dell’adm. del gruppo FB “SSC Bari fan group” Andrea Locco.

Nella seconda parte, spazio all’intervista all’ex attaccante del Bari e della Nazionale Albanese Edgar Cani. Tanti i temi affrontati con lui nel corso della chiacchierata, tra cui il ricordo della “meravigliosa stagione fallimentare” di cui è stato uno degli artefici:

?“E’ stata un’annata indimenticabile e, forse, irripetibile in cui un’intera città, dopo l’autofallimento della famiglia Matarrese, si è stretta attorno a noi creando un’alchimia perfetta che ci ha permesso scalare diverse posizioni in classifica attraverso una vera e propria “remuntada”. Peccato per le due partite contro il Latina nelle semi-finali play-off che, di fatto, ci hanno privato di un sogno che, ad un certo punto, tutti avevamo cullato: la promozione in serie A.

Per l’intervista completa a Edgar Cani si rimanda alla lettura dell’articolo completo sempre sul nostro sito Mediasud.tv

A cura della redazione sportiva di Mediasud.Tv

Nicola Frisullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *