3 mins read

Review “Fever Of Bari” Venerdì 16 Aprile 2021 – il racconto della puntata in sintesi –

Puntata, come sempre, ricca di temi e spunti quella andata in onda ieri sera nel corso della trasmissione calcistica FOB – Fever of Bari – in onda sulle frequenze di Media TV, ideata e condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva Mediasud.tv, Marcello Mancino.

Prima parte della trasmissione dedicata ad un’ampia doppia intervista agli ex calciatori del Bari, Salvatore Guastella e Totò Lopez.

Tanti i temi affrontati con l’ex difensore biancorosso Guastella, tra cui le lacune che presenta l’asset societario dei “galletti”.

?“Mancano due pedine fondamentali: un Direttore Sportivo ed un Direttore Generale. Quest’ultimo, deve essere necessariamente una figura esperta che faccia da tramite tra la Dirigenza e lo staff tecnico.”

Diversi gli spunti trattati anche con l’ex centrocampista barese Totò Lopez, tra cui l’operato del trainer biancorosso Carrera:

?“Pur non conoscendo di persona l’ex vice-Conte, ho ricevuto pareri positivi da diversi addetti ai lavori che conosco. Credo che Carrera abbia fatto una scelta di cuore nel decidere di sposare il progetto Bari, da ex calciatore dei “Galletti”, e spero possa portare quella mentalità vincente ereditata da Antonio Conte ai tempi della Juve.”

Per le interviste integrali agli ex calciatori Guastella e Lopez, si rimanda alla lettura degli articoli completi sempre sul nostro sito Mediasud.tv

Nella seconda parte, spazio all’editoriale del nostro Direttore in cui sono stati toccati diversi temi dell’attualità calcistica biancorossa, a partire dall’analisi del match del “San Nicola” tra Bari e Palermo in programma Domenica alle 15:00.

?“Contro i rosanero, reduci da un campionato tutt’altro che entusiasmante, i biancorossi sono chiamati ad un pronto riscatto dopo la brutta sconfitta del “Partenio” di Sabato scorso.
Per l’occasione, non è da escludere l’impiego dal primo minuto di Cianci, Antenucci e Mercurio; nelle fila dei siciliani mancherà, invece, il giovane talento Lucca, reduce dall’infortunio nel match contro il Monopoli della settimana scorsa.”

Capitolo play-off:

?“In vista degli imminenti spareggi promozione che coinvolgeranno anche la squadra biancorossa, a breve partirà un nuovo format “Road to play-off” che ci accompagnerà per tutta la durata del mese di Maggio – inizio Giugno.
L’auspicio è che il Bari possa riuscire, come lo scorso anno, ad arrivare fino in fondo a questa mini-competizione con un finale, questa volta, dall’esito migliore.”

Punto sulle partite infrasettimanali di Fidelis Andria e Monopoli:

?“Successo importante della squadra biancoceleste nel match di mercoledì scorso al “Degli Ulivi” contro il Fasano; sconfitta di misura tra le mura amiche contro la Casertana per il “Gabbiano”, apparso stanco dopo i match ravvicinati contro Palermo e Paganese.”

Da registrare, come sempre, le consuete ed immancabili elaborazioni grafiche dell’admin del gruppo Fb “SSC Bari Fan group”, Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità.

A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

– Nicola Frisullo –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *