2 mins read

Review FOB “Fever of Bari” Venerdì 26 Marzo 2021

Puntata atipica quella andata in onda ieri sera nel corso della trasmissione FOB – Fever of Bari – sulle frequenze di Media TV, ideata e condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino.

Apertura dedicata al ricordo di Daniel Guerini, giovane calciatore della Primavera della Lazio, scomparso prematuramente all’età di 19 anni in un incidente stradale nella Capitale lo scorso 24 marzo e di Angelo Sassanelli, indimenticato accompagnatore delle giovanili biancorosse, anch’egli passato a miglior vita qualche giorno fa. Non è mancato, altresì, un messaggio di solidarietà a Leonardo Gaudio, collaboratore della testata sportiva “Tuttosport”, oggetto di invettive da parte di alcuni tifosi a causa di un suo articolo in cui aveva paventato il possibile disimpegno della Famiglia De Laurentiis a fine stagione, soprattutto in caso di mancata promozione dei biancorossi in serie B.

La trasmissione è, poi, proseguita con un’ampia doppia intervista a Pietro Armenise, ex calciatore – Direttore Tecnico Olimpia Bitonto, e Pierpaolo Paterno, Direttore Barinrete – Collaboratore de “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Tanti i temi calcistici e non affrontati con loro, tra cui il futuro della nomina del nuovo DS; questo il pensiero dell’ex centrocampista barese:
?“La sensazione è che i De Laurentiis stiano vagliando diversi profili tra cui quello di Fabio Lupo, reduce da buone esperienze in altre piazze e cercato anche da altri club di C tra cui il Catania. Resta da capire se la Proprietà voglia affidarsi alla figura di un DS navigato ed esperto con cui gettare le basi per un progetto a medio-lungo termine, a prescindere dall’epilogo di questa stagione, oppure a quella di un traghettatore almeno fino a fine stagione, per poi decidere il da farsi.”
Per l’intervista integrale all’ex calciatore Armenise, si rimanda alla lettura dell’articolo completo sempre sul nostro sito Mediasud.tv

Da segnalare, come sempre, le consuete ed immancabili elaborazioni grafiche dell’adm. del gruppo FB “SSC Bari Fan group”, Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità sia in vista del prossimo match contro la Paganese in programma oggi pomeriggio allo stadio S. Nicola” (ore 17:30), che per quanto riguarda la classifica in ottica play-off.

A cura della redazione sportiva Mediasud
Nicola Frisullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *