1 min read

Romizi a “Fever of Bari”: “Bari, che ricordi!”

 

Nel corso della trasmissione ‘Fever of Bari’, ideata e condotta dal giornalista Marcello Mancino, affiancato da Sabrina Romano, è intervenuto l’ex centrocampista del Bari, ora in forza al Bisceglie, Marco Augusto Romizi.

Tanti i temi affrontati nel corso della chiacchierata, a partire dal match di Domenica scorsa contro la sua ex-squadra:

? “Siamo stati attenti e bravi nell’interpretare la partita nella maniera giusta, difendendoci con ordine e mettendo in difficoltà i biancorossi con le ripartenze. Senza dubbio avremmo meritato di portare a casa almeno un punto.”

In vista del match di recupero contro la Casertana, in programma Mercoledi’ al “Ventura”, l’ex barese si è, così espresso:

? “Sarà uno scontro diretto, al cospetto di una squadra in salute, da affrontare con la stessa attenzione e determinazione dimostrate contro il Bari, evitando possibili cali di concentrazione. Partite come queste possono valere una stagione in un campionato così equilibrato.”

Spazio, infine, ad un po’ di amarcord legato ai suoi trascorsi con la maglia dei “Galletti”:

? “Ricordo con piacere il mio periodo di permanenza a Bari e, in particolar modo, gli ultimi tre mesi di quella stagione pazzesca in cui sfiorammo il sogno della promozione in serie A dopo una cavalcata incredibile; è mancato solo il lieto fine a quello che sarebbe stato un film perfetto.

Detto ciò, affrontare il Bari da avversario è sempre un’emozione indescrivibile”.

A cura della redazione sportiva di Mediasud
– Nicola Frisullo –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *