1 min read

Serie D Focus “ Le nostre squadre di Provincia: Pareggio beffardo per il Bitonto a Brindisi (1-1), il Molfetta esce indenne da Fasano (0-0)

Brindisi – Bitonto 1-1

Al “Fanuzzi” va in scena l’incontro tra due compagini costruite per rimanere nella parte sinistra della classifica.

Primo tempo dai ritmi blandi, i padroni di casa vanno vicini al vantaggio sul finire della prima frazione con Palumbo.

Pronti, via e ad avvio ripresa sono gli ospiti a colpire; punizione magistrale, dai venticinque metri, del difensore Sirri che porta in vantaggio i ragazzi di mister Ragno.

La reazione dei messapici non tarda ad arrivare ma si concretizza solo nel finale.

L’autore del gol,Sirri, irrompe su Palumbo, il direttore di gara decreta il penalty per il Brindisi ed ad espelle il neroverde.

Dagli undici metri Botta è glaciale,permettendo ai suoi di fissare il risultato finale sull’ 1-1 dando continuità alla vittoria infrasettimanale di Francavilla.

Fasano – Molfetta 0-0

Spostandoci più a nord, di qualche chilometro, match salvezza tra Fasano ed Molfetta.

Match subito vibrante: all’11’ sono gli ospiti ad avere l’occasione per portarsi in vantaggio. Strambelli, ex Bari e Reggina, si fa ipnotizzare dal giovane Suma.

Scampato il pericolo, i biancoblu chiudono gli spazi alzando il proprio baricentro ma il gioco e lo spettacolo non decollano.

Nel secondo tempo la musica non cambia, i diversi cambi spezzettano troppo il gioco e, nessuna delle due squadre, crea l’occasione per sferrare il colpo del k.o.

Al “Vito Curlo” finisce 0-0, risultato che da continuità alle due squadre ma non permette loro di schiodarsi dalla zona “calda” sopratutto per il Fasano con una sola vittoria ottenuta in nove gare disputate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *