3 mins read

Titolo Review “Fever Of Bari” Il resoconto dell’ultima puntata del programma condotto da Marcello Mancino

Puntata, come di consueto, entusiasmante quella andata in onda Giovedì sera nel corso della trasmissione FOB – Fever of Bari – sulle frequenze di Media TV, ideata e condotta dal giornalista, nonché Direttore della redazione sportiva di Mediasud.tv, Marcello Mancino.

Ospiti di grandissimo rilievo per questo 56’ appuntamento stagionale, ai microfoni di FOB l’ex centrocampista biancorosso Daniele De Vezze, protagonista del biennio 2008-2010 ancora nel cuore dei tifosi del club pugliese.

Tanti temi affrontati con lui, partendo dai ricordi di quelle due magnifiche stagioni, soffermandosi sull’eurogol siglato contro il Sassuolo, momento magico della sua avventura nel capoluogo.

? “Il ricordo più bello della mia esperienza con la casacca biancorossa rimane indubbiamente il goal dell’1-3 segnato al Sassuolo al “Braglia” di Modena, una vera e propria “sassata” sotto l’incrocio che, tuttora, ricordo con piacere. Di quel Bari mi capita di sentire il mio ex compagno Stellini, ora vice di Conte all’Inter, che mi ha manifestato tutta la sua felicità per questo Scudetto vinto al termine di un Campionato trionfale.”

Immediatamente dopo è stata commentata la sontuosa prestazione dei “galletti” contro i rossoneri del Foggia, annientati con il risultato di 3-1 , che ha permesso l’accesso agli ottavi di finale dei play-off, dove i pugliesi affronteranno i lombardi del Feralpi Salò.

Nella seconda metà di trasmissione è intervenuto, un altro ex beniamino del tifo barese, Cristian Galano, attualmente in forza al Pescara.

Molti gli argomenti trattati con l’ala mancina, tra cui l’ipotesi di un suo ritorno in biancorosso in un prossimo futuro, rientro che sarebbe indubbiamente gradito dal tifo barese, che aveva fatto di Cristian uno dei propri beniamini.

? “Questa piazza ha rappresentato e rappresenta ancora molto per me, non nascondo che se capitasse l’occasione, non esiterei a ritornare. A Bari penso di averci messo anima e cuore e spero, un giorno, di lasciare un’impronta ancora più decisa. Tuttavia, rimango un calciatore del Pescara e devo comprendere i piani della società.“

Per le interviste integrali ai nostri due ospiti, si rimanda alla lettura degli articoli completi sempre sul nostro sito Mediasud.tv

Parte finale dedicata a un’analisi sul mondo del calcio a 360°, con un focus su i play-off di Serie B e sullo spiacevole episodio che ha coinvolto il presidente del Torino Urbano Cairo e l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, avvenuto Martedì al termine del recupero della 25’ giornata di Serie A.

Da registrare, come sempre, le solite ed immancabili elaborazioni grafiche dell’admin del gruppo FB “SSC Bari Fan group” Andrea Locco, con tante pillole statistiche e curiosità legate agli ospiti della puntata.

Sì aggiudica il giveaway del programma, la maglietta ufficiale I’so’d’Baar, il tifoso e neo-telespettatore di FOB Stefano Miranda, il più veloce nell’indovinare Il personaggio misterioso ( l’ex attaccante Antonio Floro Flores) e aver rispettato le due semplici regole: condivisione della diretta sulla propria bacheca e like alla stessa.

A cura della redazione sportiva di Mediasud.tv

– Alessandro Ianuzziello –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *