1 min read

Mattarella, sette anni di vera gloria?

 
Un lettore M. F., ci ha scritto qualificandosi come giovane dirigente didattico: “L’altra sera a reti unificate Mattarella non ha pronunciato una sola parola sulla giustizia. Come interpreta questo silenzio?”.
La risposta: “caro preside, lei ritiene che il Presidente Mattarella sia l’unico italiano a non aver letto ho saputo del libro scritto a quattro mani da Sallusti e Palamara? Crede che non sappia che personaggi che hanno occupato posizioni ai vertici della magistratura, attualmente sono indagati? Forse pensa che Sergio Mattarella non abbia mai sentito parlare della loggia Ungheria? Può essere che nessuno gli abbia riferito degli imbarazzanti commenti dei magistrati sul suicidio del consigliere Angelo Bursi?
Potrei continuare a lungo. Gentile professore, alla luce di tutto ciò cosa avrebbe mai potuto dire Mattarella? al suo posto cosa avrebbe detto lei? Gran parte degli italiani lo ammira e lo apprezza, ma probabilmente non è stato il migliore Presidente del CSm: ha sempre girato la testa dall’altra parte. Però, chi pensa che sulle gigantesche palme del giardino del quirinale nascano le banane, sta peggio di tutti…”
L’opus Pro Vax No Pass

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *