La redazione di Media TV MgRadio, nel suo costante impegno nello sviluppo di nuove partnership, è felice di annunciare una serie di iniziative mirate a rafforzare il proprio posizionamento nel panorama mediatico. Un focus particolare è stato posto sull’espansione delle partnership e delle relazioni commerciali, che hanno consentito di ampliare ulteriormente il palinsesto e il team di professionisti.

Da oggi, ufficialmente debutta il nuovo format calcistico dedicato all’informazione approfondita sulle competizioni più prestigiose del calcio italiano ed europeo. Con una copertura dettagliata di eventi come la Champions League, la Conference League, i Campionati Esteri, l’Europa League e le partite di Serie A e Serie B, Media TV MgRadio si propone come punto di riferimento per gli appassionati di calcio.

Calcio&mercato rappresenta un passo importante per la nostra azienda. Entrare in un mercato nazionale è nostro obiettivo strategico” cosi’ Enzo Lasorella imprenditore ed Editore socio unico di Media TV Mg Radio, esprime la propria soddisfazione per l’espansione delle sedi di Bari Capurso e Ceglie Messapica, l’arrivo di rinomati professionisti nello staff e l’implementazione di nuovi progetti editoriali partiti nel 2023 e oggi giunti al loro pieno sviluppo con l’avvio di “CALCIO & MERCATO“, un programma settimanale che andrà in onda ogni lunedì alle ore 22:00 su Media TV e in ciclo radiofonico con un programma su Mgradio.it

Il format sarà condotto dagli esperti Carlo Alberto Depaoli, ideatore del programma e Andrea Mantero, figure di spicco da anni note in ambito televisivo, capaci di informare e coinvolgere il pubblico in modo avvincente. La partecipazione di Clelia Scalzotto e dei social media manager Marco Cassullo, Simone Giuntini,contribuirà a conferire al programma un tocco di freschezza e gioventù.

Il 2024 inizia con grande entusiasmo ed energia per Media TV, che amplia ulteriormente l’offerta di informazione dedicata al mondo del calcio. “CALCIO & MERCATO” si presenta come un format a 360 gradi, pensato per coinvolgere tutti gli appassionati del settore che potranno interagire direttamente sulle pagine social del canale, esprimendo commenti e ponendo domande direttamente.

Non perdete l’appuntamento su MEDIA TV con il debutto di “CALCIO & MERCATO“.+

A cura di Viviana Miccolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *