Grande soddisfazione ed emozione per la redazione di Mediasud e la sua costola MGRADIO, il cui staff è in continua evoluzione ed espansione anche dal punto di vista territoriale.

È il direttore Mauro Mastrapasqua ad annunciare ufficialmente la nascita  della seconda sede distaccata radiofonica di MgRadio Media, a Ceglie Messapica, fortemente voluta dagli speaker Mark Merenda e Peppe Carriero coadiuvati dall’editore Enzo Lasorella nella realizzazione degli spazi.

 Un segno di crescita che simboleggia la forte coesione di un gruppo che negli ultimi tre anni è riuscito ad essere sempre più unito  e proiettato in direzione dei medesimi obiettivi professionali.

Ceglie Messapica si trova in una porzione di territorio collocata  tra il Salento e la Valle d’Itria, nella parte più caratteristica della Puglia a due passi da Brindisi e da Lecce.

Mark e Peppe  insieme ad Elke trasmetteranno i loro format musicali da questo splendido territorio con lo scopo di dare visibilità ad artisti e musicisti lontani da Bari e dall’Italia intera.

Intanto, procedono i lavoratori di ristrutturazione nella terza sede in Provincia di Bari.

Tutti pronti per i festeggiamenti dell’inaugurazione.

Viviana Miccolis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *