StarsBox tra gli Ulivi – turismo esperienziale pugliese a Molfetta
2 mins read

StarsBox tra gli Ulivi – turismo esperienziale pugliese a Molfetta

Un luogo ameno, che richiama alla vita sobria e lenta dei nostri avi, un luogo intriso di armonia che riconcilia l’uomo con il regno di Madre Natura. Autencità, semplicità, sobrietà, amore per le tradizioni locali.
A Molfetta, nell’uliveto di Villa Tonia, durante il difficile periodo del LockDown, Mariangela Azzollini, di professione bancaria con una figlia adolescente ed il suo adorabile barboncino Red, comincia ad assaporare la bellezza della vita in campagna, di una vita slow lenta ed estremamente rasserenante, riflette sui benefici di questo nuovo stile di vita anni luce lontano da quello stressante della vita di pochi mesi prima.
Decide quindi di valorizzare al massimo quel piccolo angolo di paradiso, installando una Starsbox, la casina  ideata in Piemonte, un po’ capanna un po’ rifugio, con il tetto apribile al fine di poter ammirare le stelle. Una casetta poetica, romantica, che avrebbe offerto ai propri ospiti, una occasione indimenticabile di turismo esperienziale, dormendo sul futon, cullati dal fruscio del vento tra i rami d’ulivo, con la vista del cielo nerissimo e stellato.
“ Coppie affiatate, coppie che necessitino di un luogo intimo per ritrovare l’armonia coniugale, anche giovani nuclei familiari con un bimbo piccolo, sono le tipologie di clienti ideali per questo tipo di esperienza. Possono soggiornare in tutta comodità e sicurezza, usufruendo di un classico appartamento in Villa Tonia  dotato di camere e servizi da utilizzare in caso di maltempo improvviso od esigenze particolari del momento.”

Mariangela cura ogni più piccolo dettaglio sia estetico che gastronomico, basti pensare alla ricca e genuina colazione con dolci della nonna, succhi, frutta fresca, o aperitivi a base di focaccia taralli, e latticini .

Ma non finisce qui, due novità andranno a diversificare ed arricchire l’offerta di StarsBox, Mariangela pensa ad una nuova installazione , diversa ma sempre molto particolare in modo da poter accogliere anche nuclei familiari più numerosi o coppie di amici, inoltre pensa alla possibilità di fissare un appuntamento con gli aperitivi nella sua splendida campagna, in modo da poter far visitare questo angolo di Paradiso da chi ancora non lo conosca. Mariangela ha una valida sostenitrice che la supporta, sua figlia Alice di 18 anni pronta a sostituirla e a sostenerla e poi ha il suo adorabile testimonial di StarsBox, ovvero l’adorabile barboncino Red che posa in molti scatti e scorazza libero per la campagna.
La primavera è ormai arrivata e i fiori e i colori costellano la bellissima Oasi di Stars Box, non un’oasi nel deserto ma un’oasi nella campagna pugliese pronto a divenire il rifugio dell’anima di molti .

Viviana Miccolis

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *